DigitEyes your future 2023

Partner Meeting
14 aprile 2023 ore 09.30
Villa Cattani Stuart (PU)

Centro Software è felice di accogliere tutti i partner ERP e Digit Company alla seconda edizione di DIGITEYES YOUR FUTURE, in cui, oltre al piacere di rivedersi ancora in presenza e rinnovarci la fiducia reciproca, verranno presentate importanti novità per affrontare le nuove sfide digitali e condividere la straordinaria visione da applicare alle nostre soluzioni per realizzare insieme grandi progetti futuri.

Descrizione evento 

La sessione del mattino sarà incentrata sulla presentazione degli strumenti dell’intelligenza artificiale applicati ai nostri ERP. 

Fino ad oggi i flussi operativi dei sistemi ERP sono stati creati da progetti che si basavano sull’esperienza umana, una evoluzione di processi dovuta quindi all’intelligenza esperienziale diretta. Da oggi entrano in campo nuovi elementi. Con il rilascio della versione 6.0, le soluzioni ERP sono diventate una piattaforma in grado di accompagnare le imprese nell’intero processo di digitalizzazione dei prossimi anni. Un primo passo per poter innestare germogli di intelligenza all’interno di un ERP, grazie ai nuovi “Robot Software” RPA (Robotic Process Automation), è la trasformazione della sua struttura tecnologica standard in modo che il sistema, pur rimanendo iper-protetto verso intrusioni esterne, sia però aperto, ossia predisposto a interagire con altri software e a gestire ciò che di utile proviene dal mondo esterno.

Il pomeriggio sarà dedicato, come per la precedente edizione, a Digit Company: verranno annunciate le novità dei prodotti GLOBE e BPM, saranno condivise e premiate le vostre expertise (vedi sezione “Contest DigitEyes2023”), per ricavarne un conoscenza condivisa e, perché no, renderle replicabili anche in altre aziende clienti, creando sinergie e collaborazioni all’interno del network.

Coordinate 

L’evento si svolgerà venerdì 14 aprile a Pesaro, nell’incantevole villa seicentesca Cattani Stuart, una delle dimore storiche più celebri della provincia di Pesaro e Urbino, che si estende su oltre 9 ettari di superficie tra boschi secolari, giardini all’italiana, area piscina, uliveti, un lago, percorsi e viali inaspettati e da scoprire. 

Come raggiungere Villa Cattani Stuart 

Treno

Arrivati alla stazione F.S. di Pesaro puoi scegliere se prendere un taxi o la linea n° 10 dalla stazione degli autobus attigua a quella del treno. Scendi alla seconda fermata di Trebbiantico, esattamente di fronte alla struttura.

In macchina

Uscita al casello autostradale di Pesaro-Urbino. Segui la direzione per Pesaro centro oltrepassando tre rotatorie, alla terza svolta a destra in via Gagarin in direzione Fano. Troverai ancora due rotatorie, alla seconda svolta a destra sopra il ponte in direzione Fano, lungo tutta la strada interquartieri. Finita la strada interquartieri, dopo aver attraversato altre quattro rotatorie, la direzione da seguire è sempre Fano, svoltando sulla sinistra e poi al successivo incrocio a destra e dopo circa un paio di km di nuovo a destra fino ad incontrare Via Flamina, lungo la quale troverai sulla vostra sinistra un ospedale. Prosegui ancora per 500 m e poi svolta a destra in direzione Novilara-Trebbiantico. Dopo circa 2 km troverai Trebbiantico. Ci saranno comunque di aiuto cartelli gialli dislocati lungo il percorso.

Agenda 

 
MATTINA

Ore 9.30

Accoglienza e registrazione partecipanti

Ore 10.00

Apertura lavori e introduzione ai temi della giornata

Ore 10.15

L’ERP va oltre i suoi confini e diventa intelligente grazie agli strumenti dell’Intelligenza Artificiale. I nuovi “Robot Software” RPA (Robotic Process Automation) al servizio di ogni processo d’ufficio

Ore 11.30

Coffee Break

Ore 11.45

Add on: il nuovo marketplace per condividere expertise | Pillole ERP

Ore 12.30

Esposizione progetto e Top Partner Awards premiazioni

Ore 13.30

Lunch buffet

POMERIGGIO

Ore 14.30

Digit Company: Hyperautomation, nuovo BPM e il “next normal” come nuovo paradigma post pandemico

Ore 16.30

Top digital project Awards: premiazione miglior progetto

Ore 17.00

Chiusura lavori e aperitivo insieme

La giornata sarà moderata da Giampaolo Colletti, giornalista, storyteller e comunicatore d’impresa.
Da vent’anni lavora per aziende d’eccellenza disegnando la comunicazione digitale. Ha lavorato in Vodafone Italia e in Technogym. Ha co-fondato l’osservatorio Enterprise Generated Content dell’Università Bocconi e la job-community Wwworkers.it. Ha lavorato per Repubblica, Rai3, Rai Scuola, Radio24. Ha scritto e condotto la prima trasmissione online sulla social tv di Rai.tv. Attualmente scrive per Sole24Ore, Metro, StartupItalia, Millionaire.

Iscriviti subito all’evento

Il termine di iscrizione è fissato per venerdì 7 aprile 2023. Le iscrizioni ricevute oltre questa data saranno, purtroppo, respinte.

 

Iscrizioni chiuse. Per info contattare marketing@centrosoftware.com