Digiteyes your future 2022

Partner Meeting
24 marzo 2022 ore 09.00
Firenze Fiera – Palazzo dei Congressi – Villa Vittoria (FI)

Centro Software è felice di accogliere tutti i propri partner all’evento DIGITEYES YOUR FUTURE, in cui verrà presentata la nuova versione 6.0 di SAM ERP2 e Impresa ERP, con tutti gli strumenti indispensabili per affrontare le nuove sfide digitali.

Finalmente in presenza per rinnovare la fiducia reciproca e condividere la straordinaria visione da applicare alle nostre soluzioni per realizzare insieme grandi progetti futuri.

Descrizione evento 

La mattina, dedicata esclusivamente ai partner di Centro Software, sarà incentrata sulla presentazione della nuova versione 6.0:
Le nuove soluzioni ERP di Centro Software, frutto di un imponente refactoring tecnologico finalizzato alla separazione della logica di business dall’interfaccia grafica utente, oltre ad essere i più completi sistemi di gestione e pianificazione di tutte le risorse, si sono ora trasformate anche in piattaforme che permettono di utilizzare le funzionalità dell’ERP da qualsiasi dispositivo o interfaccia attuale e futura, per accompagnare l’utente nell’incessante processo di digitalizzazione.

L’ERP di domani sarà infatti un gestore di processi sempre più automatizzato che può dialogare in modo aperto e interattivo con tutti, un Information Provider che, grazie a ERP2 Web Services, consentirà di dialogare in senso verticale e orizzontale con qualsiasi dispositivo o apparato e con qualsiasi forma di interfaccia, estraendo valore dalle informazioni di processo tramite il deep learning, integrando reti neurali di intelligenza artificiale per robotizzare operazioni a zero valore aggiunto, e dialogando con qualsiasi software eterogeneo secondo le logiche Industry 4.0 in tutta la catena del “Supply Chain”.

Durante il pomeriggio saranno protagoniste le soluzioni Digit Company: verranno annunciate le roadmap dei prodotti GLOBE e BPM, le campagne commerciali e marketing per supportare ogni rivenditore nel percorso di trasformazione digitale delle imprese clienti e alcune nuove soluzioni che saranno disponibili per il prossimo futuro.

Coordinate 

L’evento si svolgerà giovedì 24 marzo alle 9.00 a Firenze, presso l’ottocentesca Villa Vittoria, sede del Palazzo dei Congressi.

Come raggiungere Villa Vittoria 

Treno
È il modo migliore per raggiungere Villa Vittoria, perché il quartiere fieristico si trova a pochi passi dalla stazione centrale di Santa Maria Novella. La Villa NON ha parcheggio interno.

In macchina
Di seguito i link per i parcheggi (Firenze Parcheggi – https://www.fipark.com/st-fortezza-fiera/?affiliate=5a992cf6). I più vicini sono: quello stazione Firenze Santa Maria Novella e quello della Fortezza da Basso. Questi parcheggi non sono gestiti da Firenze Fiera.

Tramvia
https://www.firenzefiera.it/visita/come-raggiungerci

Agenda mattina

Ore 9.00

Accoglienza e Registrazione partecipanti

Ore 9.30

 

 

 

 

Presentazione Versione 6.0 prodotti ERP:

  • Perché Centro Software ha realizzato la 6.0
  • La sfida: Innovation-Disruption
  • Architettura del prodotto
  • Nuove interfacce, nuove funzionalità, nuovi strumenti di gestione

Ad ogni partecipante verrà rilasciato lo Starter Pack della nuova versione 6.0

Strumenti marketing e commerciali 

Ore 13.30

Lunch buffet

Agenda pomeriggio

Ore 14.30

Accoglienza e Registrazione partecipanti

Ore 15.00

 

 

 

 

 

L’incontro sarà moderato da Enrico Pagliarini, conduttore di 2024 (trasmissione di Radio24 dedicata a Internet e tecnologia)

  • Novità e roadmap GLOBE
  • Novità e roadmap BPM
  • Le opportunità del Partner Program a cura di Paola Girardin, Digit Company Manager
  • Progetto Academy Digit Company 
  • Top digital projects Awards

Ore 17.30

Saluti finali 

Requisiti anti COVID-19

Per partecipare occorre avere il Green Pass rafforzato (o Super Green Pass). La mascherina è obbligatoria negli spazi chiusi e affollati

Iscriviti subito all’evento

Le attuali misure di contenimento del contagio in vigore prevedono la presenza di un numero limitato di persone. Per questo motivo il termine di iscrizione è fissato per venerdì 18 marzo.
Le iscrizioni ricevute oltre questa data non potranno purtroppo essere accolte. 

Iscrizioni chiuse. Per info contattare marketing@centrosoftware.com