Comunicazione del 01/01/2014

Centro Software e il Gruppo 24 ORE hanno stipulato un accordo di collaborazione che per il 2014 prevede l’up‐grade gratuito dal software Impresa24 al software “SAM ERP2”.
La gestione tecnica e commerciale dei clienti che utilizzano attualmente il prodotto Impresa24, progettato e sviluppato a suo tempo proprio da Centro Software, viene quindi effettuata direttamente da quest’ultima.
Dal 01/01/2014 il prodotto Impresa24 viene quindi assistito da Centro software ma non sarà più aggiornato.
Tutte le installazioni con il marchio “Impresa24” possono essere agevolmente trasformate in automatico, senza alcun aggravio di costi per i clienti, nel nuovo prodotto “SAM ERP2” di Centro Software, con il vantaggio di poter godere degli ulteriori sviluppi di quest’ultimo nonché della sua maggiore offerta modulare e funzionale.
Ricordiamo che Impresa24 e SAM ERP2 fanno parte della medesima “suite ERP” in quanto composti da un unico motore software, da identici archivi (data base) e medesime interfacce.
Il rilascio della nuova versione 5.0, ricca di importantissime novità tecnologiche e funzionali, è l’occasione per fare l’upgrade a SAM ERP2.

Logo 'Impresa 24'Impresa24 è un prodotto multi-lingua, multi-azienda e multi-divisione che mette l’impresa in grado di comunicare e interagire in tempo reale con la propria filiera produttiva e commerciale (clienti, fornitori, filiali, distributori, agenti e tecnici) in qualsiasi parte del mondo.

Semplice da usare, ma allo stesso tempo potente e completo in tutte le sue funzioni, dotato di appositi strumenti (tools) per la sicurezza, la privacy e il controllo capillare di tutto il sistema.

Impresa24 è un sistema parametrico, configurabile e scalabile, composto cioè da moduli applicabili gradualmente in base alla crescita dell’impresa.

Prodotto Impresa24

Impresa24 utilizza in pieno le nuove tecnologie e l’integrazione con il web e la telefonia per realizzare un controllo integrato e completo di tutti i reparti e i processi aziendali, interni ed esterni.

L’ottimizzazione dei flussi operativi consente inoltre recuperi di efficienza e di produttività che si traducono in una maggiore competitività e in un considerevole abbattimento dei costi.

Aree del Prodotto

Ulteriori Strumenti del sistema

IMPRESA24 è inoltre dotato di alcune funzioni complementari per la localizzazione territoriale, il controllo, la sicurezza, l’efficienza e le migliori performance di tutto il sistema

  • MULTI-LINGUA
    Consente l’impostazione dinamica della lingua per ogni operatore (inglese, tedesco, spagnolo, francese, etc.), con descrizioni e messaggi nel dizionario utilizzato.
  • CONTROLLO ABILITAZIONI E PRIVACY
    Per la gestione delle abilitazioni agli utenti e ai loro gruppi, con indicazione delle funzioni a cui è impedito l’accesso o di quelle a cui possono accedere (in full-control o in sola lettura); il controllo accessi è in piena ottemperanza con le nuove disposizioni sulla Privacy.
  • SECURITY SYSTEM & SIGN CHECK
    È un ulteriore livello di “Security” che consente di controllare le limitazioni per ogni utente anche sui singoli campi di ogni finestra o barra strumenti, e consente di gestire la firma dei documenti con approvazione in catena.
  • CONTROLLO WORK-FLOW & AUDITING
    TAC (Tracking Auditing & Work-Flow Control) per monitorare le attività eseguite da utenti oppure su dati specifici e generare l’invio di messaggi di allarme (a indirizzi e-mail) al verificarsi di condizioni predeterminate; consente di controllare la corretta compilazione dei dati in base a regole aziendali e di gestire il Work-Flow mediante “validazione” di “step” di lavoro.
  • INVIO DOCUMENTI IN TEMPO REALE
    Consente anteprime di stampa e spedizione immediata di tutti i documenti in formato PDF via fax, via mail o via XML.
  • USABILITY
    Segnalazione visiva dei campi attivi e dei campi obbligatori, navigazione completa e interfunzionale (direttamente dalle griglie e su tutte le maggiori entità), con modifica multipla in griglia di tutte le righe selezionate.
  • CREAZIONE E MODIFICA STAMPE E REPORT
    Report Generator Tool per creare o modificare in autonomia stampe e reports.
  • SVILUPPO SOFTWARE SPECIALI
    Consiste in un Software Development Kit per sviluppare con la massima semplicità programmi e applicazioni verticali che si integrano perfettamente con le strutture dei Data Base esistenti, sfruttandone la “business logic” e mantenendo la coerenza e l’integrità dei dati.