Centro Software, leader italiano nello sviluppo di software per la gestione dell’impresa, produce ERP multilingua ad alta tecnologia che contribuiscono al successo di oltre 2.500 clienti in Italia e in Europa, con filiali in tutto il mondo.

Gli ERP di Centro Software sono composti da oltre 60 moduli standard perfettamente integrati, altamente configurabili e utilizzabili in modalità server o SAAS (cloud), che consentono di ottimizzare i processi di tutti i reparti aziendali, interni ed esterni.

Reparti aziendali

A differenza dei prodotti concorrenti gli ERP di Centro Software utilizzano un unico data base e un unico motore software e sono interamente progettati in Italia (centro Ricerca e Sviluppo di San Pietro in Casale - BO).

Un unico progetto ERP garantisce:

  1. la massima integrazione delle procedure aziendali (“flusso continuo”)
  2. la massima efficienza e velocità nella gestione dei processi
  3. la massima economicità di manutenzione e sviluppo
  4. la massima rapidità di aggiornamento
  5. la massima capacità di evoluzione tecnologica

 

Su questo unico motore ERP si basano tutte le configurazioni del prodotto già predisposte con i parametri e le funzioni caratteristiche dei diversi settori industriali. Ogni impresa, di qualsiasi settore, può così realizzare un flusso continuo di informazioni e materiali che riduce i costi e incrementa al massimo efficienza e produttività in tutta la filiera produttiva e commerciale.

Gli attuali ERP di Centro Software: