AUTORIZZAZIONE RESO MATERIALI

Modulo RMA per le richieste di riparazioni (Return Material Authorization, Autorizzazione Reso Materiale)

Leggere con cura le istruzioni e compilare tutti di dati necessari per la presa in carico della richiesta.

Istruzioni per la richiesta di RMA

1. Per ogni prodotto da riparare è necessario compilare una specifica richiesta di RMA.
2. Al ricevimento della richiesta il servizio clienti di Centro Software comunicherà al cliente il numero di RMA
3. il numero di RMA dovrà essere indicato sul Documento di trasporto e sull'imballo (N.B. i colli privi di RMA saranno respinti al mittente).
4. La merce dovrà pervenire entro 15 gg. dalla data di rilascio del n. di RMA (diversamente la merce sarà respinta).
5. La merce dovrà pervenire presso la sede operativa di Centro Software in via Cantone 341, 40018 San Pietro in Casale (BO).
6. La merce dovrà pervenire con imballo originale, o comunque adeguato, completo di accessori (Centro Software non risponde per rotture o malfunzionamenti di prodotti ricevuti senza adeguato imballo).
7. Anche nei casi in cui il materiale venga ritirato dal personale tecnico di Centro Software o venga consegnato direttamente dal cliente presso la sede Centro Software è necessario avere preventivamente compilato la richiesta RMA e ogni prodotto deve sempre essere accompagnati dal DDT (in caso contrario saranno restituiti al mittente con addebito delle spese di trasporto).
8. Per i prodotti resi in garanzia che ai test risultano regolarmente funzionanti o per i prodotti non in garanzia per i quali il cliente non accetta il preventivo di riparazione verranno addebitate le spese di analisi e controllo; il materiale sarà restituito in porto franco con addebito spese in fattura.
9. Le spese di restituzione dei materiali in garanzia saranno a carico di Centro Software.

Preso atto dell'informativa Privacy Policy autorizzo il trattamento e la comunicazione dei miei dati da parte di Centro Software Srl.