PORTALI WEB

L’ERP ti segue ovunque: basta una connessione per accedere a tutti i PORTALI del tuo ERP (CRM, Servizi, Agenti, E-Commerce) e restare sempre connessi con chi ha bisogno di te anche quando non sei in azienda!

portali web ERP Centro Software

Portale WEB CRM1 (Marketing)

Portale CRM

Il portale Web Marketing (CRM 1) consente alle imprese di avere un accesso web privilegiato che, con un’interfaccia molto semplice e configurabile in funzione delle responsabilità e del ruolo aziendale, può coinvolgere nei processi di business aziendali tutti i protagonisti e i destinatari delle azioni marketing e commerciali: forza vendita, filiali, distributori (anche esteri), clienti finali.

Portale WEB CRM2 (Assistenza e Servizi)

Portale CRM2

Il portale Web Servizi e Assistenza (CRM 2) consente al personale che opera fuori dall’azienda (tecnici che fanno assistenza, consulenti che operano presso i clienti, uffici di progettazione esterni, personale in missione temporanea per progetti o attività di “avanprogetto”, attività di cantiere, ecc.) di verificare il proprio flusso di lavoro.

Portale WEB AGENTI

Portale agenti

Il “Portale Web Agenti” è nato dall’esigenza di mettere in comunicazione il venditore o chiunque operi commercialmente all’esterno dell’azienda con la centrale operativa rendendo immediatamente disponibili i servizi e le informazioni del sistema attraverso i dispositivi “mobile” come Smart Phone o Tablet.

Portale WEB CLIENTI BtB e BtC

Portale B2B
 

I portali web destinati all’area commerciale sono di 2 tipi:

  • B2B (o BtB, Business to Business, e cioè dall’azienda verso altre aziende);
  • B2C (o BtC, Business to Consumer, e cioè dall’azienda verso tutto il mondo dei clienti finali)

Entrambi questi portali si interfacciano perfettamente con il sistema centrale e possono essere gestiti e configurati, sia per le informazioni da visualizzare, sia per l'interfaccia grafica, direttamente dall’interno dell’ERP, e senza necessità di alcuna conoscenza tecnica specifica relativa al WEB. Il modulo B2B è quindi predisposto per visualizzare gli articoli presenti sul gestionale e per gestire in automatico un carrello virtuale ed eventuali ordini di vendita, ereditando le condizioni commerciali direttamente da sistema gestionale SAM‐ERP2.

Portale WEB FORNITORI

Portale fornitori


Il portale Fornitori (Supplier Portal) è un portale operativo che permette ad utenti esterni dotati di un semplice PC collegato a internet di dialogare interattivamente con il sistema ERP in azienda. Le aziende manifatturiere e commerciali hanno da tempo una forte esigenza di velocizzare tutti i processi della filiera produttiva, di incrementare l’interscambio dei dati con i propri fornitori.

Portale WEB Tentata Vendita e ERP2 Tentata Vendita (E-App collegata a SAM ERP2)

Portale vendita

Il Portale Operativo Tentata Vendita è destinato a tutti gli agenti che promuovono la vendita diretta di prodotti presso la clientela. Generalmente si tratta di venditori dotati di un furgone, o di un veicolo adeguatamente attrezzato e rifornito di prodotti, che visitano con frequenza periodica il proprio parco clienti con l’intento di effettuare vendite con consegna immediata delle merce. Anche questa E-App è disponibile gratuitamente su AppleStore.