Comunicazione delle operazioni rilevanti ai fini dell’imposta sul valore aggiunto

Al momento risultano confermate le scadenze per l’adempimento dello Spesometro relativo al periodo d’imposta 2013:

10 Aprile 2014 per i contribuenti in regime iva mensile

20 Aprile 2014 per gli altri contribuenti.

 

Centro Software ha già reso disponibile per le versioni 4.0 e 4.2  il nuovo modulo “Spesometro 2014”, il software che consente cioè di predisporre la dichiarazione relativa all’esercizio 2013,
Ricordiamo che questo software è un modello polivalente che include, oltre allo Spesometro, anche altri 2 adempimenti: Black List (mensile o trimestrale) e Acquisti da Repubblica di San Marino (mensile).
ATTENZIONE: con il vecchio software “Spesometro 2013” non sarà più possibile effettuare operazioni successive al 31 marzo 2014! Per poter effettuare la dichiarazione relativa al 2013 è pertanto necessario ordinare subito lo “Spesometro 2014”, compilando e inviando il Coupon allegato.
Per coloro che non hanno la possibilità di agire in autonomia nelle fasi di preparazione del file Telematico Spesometro 2014 Centro Software ha inoltre organizzato uno specifico servizio di supporto che verifica la coerenza delle Aliquote IVA 2013, controlla i dati processati e aiuta a predisporre il file telematico da sottoporre alla procedura di Diagnostico dell’Agenzia delle Entrate.
È possibile usufruire di questo specifico servizio a un costo forfetario semplicemente compilando e inviando il Coupon allegato.
A partire dai primi giorni di Marzo 2014 il servizio assistenza di Centro Software contatterà in modo sequenziale tutti i clienti che hanno inviato entrambi i coupon per guidarli nell’installazione del nuovo software e nella predisposizione del file telematico.
 
 

 

 

 

Categorie: