Centro Software al Salone dell’Industria Casearia e Conserviera (18-20 ottobre 2024, Caserta)

SIC, il Salone dell’Industria Casearia e Conserviera, è l’unica fiera specializzata in Italia che copre tutti i processi e le lavorazioni tipiche dei settori lattiero-caseario e conserviero. Tra i temi protagonisti: materie prime e ingredienti, tecnologie di processo, soluzioni di imballaggio, controllo qualità e logistica. Ma non solo: la manifestazione sarà l’occasione per i visitatori per avere focus autorevole sull’automazione industriale e le strategie green.

Centro Software vanta una forte competenza e specializzazione nelle soluzioni ERP e digitali destinate al settore lattiero-caseario e conserviero. Il valore aggiunto è la copertura funzionale di tutti i processi specifici del comparto: pianificazione, produzione e connessione con i macchinari, gestione degli acquisti, evasione degli ordini e logistica, rintracciabilità e compliance alle diverse normative italiane e internazionali, sino alle statistiche avanzate e all’analisi dei KPI tramite la business intelligence.

Senza dimenticare che tra le diverse filiali italiane, l’azienda ha anche un sede a Napoli con il team commerciale, di sviluppo e gli esperti della consulenza applicativa dedicati ogni giorno al supporto delle aziende clienti del Sud Italia, tra cui numerose nel comparto lattiero-caseario.

Vieni a scoprire tutte le novità, programma la tua visita al SIC già ora e fissa un appuntamento con il nostro staff presente allo stand scrivendo a marketing@centrosoftware.com.

 

Dettagli e coordinate

18 – 20 ottobre 2024
presso A1 Expò | San Marco Evangelista (CE)
Centro Software ti aspetta presso lo Stand A45
Per informazioni sul programma e sulla logistica visita il sito della manifestazione saloneindustriacasearia.it