Le FOTOlimpiadi di Centro Software

Le FOTOlimpiadi di Centro Software

Gli anni passati avevamo ricevuto foto di alcune magliette Centro Software indossate anche nei posti più strani e lontani.
Abbiamo quindi pensato di divertirci tutti insieme e favorire questo naturale “talento” promuovendo un CONCORSO FOTOGRAFICO interno (anche VIDEO), ossia un gara a cui possiamo partecipare tutti, e che può proprio essere occasione per scatenare creatività e autoironia.

Le categorie foto/video

  • Più ironici
  • Più artistici
  • In ambienti + difficili
  • In luoghi + lontani
  • Più brutti
  • Più strani
  • Miglior foto montaggio
  • ecc …

Le prime proposte sono queste, ma tutti potranno suggerire nuove categorie anche in corso d’opera!!

Le regole del concorsone fotografico

Le REGOLE? …
Nessuna, ovviamente, tranne che nelle foto e nei video deve essere presente una maglietta con il logo Centro Software visibile (può andare bene anche una delle vecchie magliette).
Non importa quindi che le magliette siano indossate da esseri umani; sono quindi validi alieni, alberi, sassi, orsi, pupazzi, spaventapasseri, … qualsiasi tipo di roba che possa indossare la maglietta.
Per i video sono ammesse anche telenovele purché inferiori alle 20 puntate e con il disclaimer finale “per la realizzazione di questo video non sono stati maltrattati animali, piante, computer o esseri umani”, o altro purché sufficientemente demenziale.
Le foto e i video saranno caricate dal web in un apposito album (a breve diremo dove e come).
Alla fine dell’anno ci ritroveremo insieme e verranno premiati i vincitori.
I vincitori saranno scelti da tutti noi, con un voto palese, tramite qualche strumento on-line, lo stesso strumento in cui saranno visibili tutte le immagini e video che verranno via via caricati.
(N.B. Vietato ingaggiare hacker)
Il concorso terminerà più o meno verso il 10 dicembre 2018.
Ulteriori idee per migliorare l’iniziativa o aggiungere elementi di originalità (o stupidità) saranno gradite anche in corso d’opera.

I premi

I PREMI? …
Fantastici, ovviamente!
Verranno comunicati nei prossimi Coffe Break insieme alle altre iniziative per celebrare insieme questo mitttico anniversario.

… to be continued