Infrastruttura IT Iperconvergente HYPERSeries

La piattaforma iperconvergente HYPERSeries è una infrastruttura IT "plug&play" certificata da Centro Software e progettata per offrire le più alte prestazioni con una estrema semplicità di impiego e di gestione.

HYPERSeries fornisce tutti i servizi per accelerare e proteggere l'applicazione SAM ERP2: virtualizzazione, distribuzione, amministrazione, protezione, archiviazione (SAN), backup/riprestino e disaster recovery.

HYPERSeries consente di salvare istantaneamente le istanze SAM ERP2 ovunque e in qualunque momento, con una capacità di Disaster Recovery integrata che consente di recuperare tutti i contenuti in soli 15 minuti, anche dalla location off-site.

La piattaforma è scalabile, pre-configurata, e pronta all'uso, con un unico centro di controllo sia per i database che per le applicazione ERP.

SAM ERP2 è impiegata come virtual machine usando l'ipervisore on-board ESXI quando vengono memorizzati, protetti e replicati i dati ERP mediante il motore integrato Copy Data Management.

Caratteristiche tecniche della soluzione

 

N.B. Centro Software è disponibile per organizzare remotamente (via web) una presentazione di tutti i vantaggi dell'infrastruttura iperconvergente rispetto alle più consuete piattaforme hardware.