Logo Impresa ONImpresa ON” è il software per la gestione aziendale usufruibile via INTERNET in modalità “Cloud Computing”.

Ogni utente, con apposita password cifrata, può collegarsi in qualsiasi momento e da qualsiasi parte del mondo per controllare e lavorare immediatamente sui propri dati aziendali.

La sicurezza di programmi e dati è garantita dai server “blindati” di Centro Software ubicati presso i nuovi Data Center iper protetti di Telecom Italia.

Il software gestionale ideale per le start up e le micro imprese innovative.

Più efficienza e produttività per l’impresa ... con minori costi

 + SEMPLICE ed ECONOMICO 

Un unico canone mensile omnicomprensivo che elimina tutti i costi accessori:

  • nessun costo per acquisto e manutenzione di infrastrutture: reti locali, server, firewall, bkup storage, ecc…
    …perché è sufficiente un semplice PC collegato a internet
  • nessun costo per installazione dei programmi …
    … perché l’installazione viene eseguita on‐line in pochi minuti con l’assistenza di un operatore Centro Software
  • nessun costo per aggiornamenti dei software (versioning sw di base e sw applicativi) …
    … perché è Centro Software che si occupa di sviluppare e aggiornare continuamente i programmi con tutte le novità funzionali
  • nessun costo per il salvataggio (back up) dei dati
    … perché è Centro Software che si occupa di salvarne una copia ogni giorno
  • nessun costo per la protezione dei dati
    … perché è Telecom Italia che si occupa di privacy e della sicurezza dei dati, proteggendoli da eventuali danneggiamenti, furti, allagamenti, incendi
  • nessun costo per avviamento, istruzione e formazione in loco
    … perché il servizio di Help Desk di Centro Software è compreso nel canone ed è a completa disposizione per le fasi di avviamento. Un servizio di Teleformazione è inoltre disponibile per chi desidera approfondire specifici argomenti.

 + LIBERO e DISPONIBILE 

  • Si può accedere al programma da qualsiasi luogo in ogni momento (24 ore su 24).
  • Possono collegarsi fino a 3 operatori in contemporanea (compreso il commercialista).
  • L’interfaccia è semplice e intuitiva, perfettamente adatta a tutte le PMI.

 + SICURO e PROTETTO 

  • I dati aziendali sono custoditi con le più recenti procedure di security e protezione certificate da Telecom Italia (normativa ISO27001) e vengono salvati (bk‐up) ogni giorno.
  • Le procedure sono accessibili solo dagli utenti autorizzati dall’azienda.

 + INTEGRATO e PRONTO per il FUTURO 

  • Le funzioni possono collegarsi direttamente alle procedure fiscali de Il Sole 24 Ore.
  • I programmi utilizzano la stessa struttura di archivi (data base) dei programmi Impresa24 (de Il Sole 24 Ore) e SAM‐ERP2 (di Centro Software), garantendo la futura crescita dell’azienda e l’upgrade verso questi software senza alcun trauma o discontinuità.

software gestionale online

Le funzioni per gestire l'impresa

  • CONTABILITÀ GENERALE
    Prima nota completamente automatizzata, ottemperanza di tutti gli adempimenti “civili” e “fiscali”, gestione automatica di IVA, contropartite, protocolli, saldaconto sulle partite aperte, bilanci di verifica e a norme UE, estratti conto e solleciti, ritenute d'acconto e previdenziali, enasarco, esportazione dati per elenchi clienti‐fornitori, ecc.
  • SCADENZARI E TESORERIA
    Scadenzari clienti e fornitori, mandati di pagamento, avvisi di scadenza, lettere di sollecito a clienti, ricevute bancarie, gestione insoluti, cambiali, riconciliazione automatica della movimentazione bancaria tramite tracciati CBI, ecc.
  • LISTINI, OFFERTE, ORDINI di VENDITA
    Prezzi e condizioni di vendita di ogni articolo e per ogni cliente, offerte e ordini, impegno delle merci in magazzino e stampa della conferma d’ordine.
  • MAGAZZINI e SCORTE
    Movimentazione merci e visualizzazione quantità giacenti, impegnate, in ordine, disponibili, calcolo della scorta minima, lista articoli sottoscorta, valorizzazione immediata delle giacenze.
  • ACQUISTI e RICEVIMENTO MERCI
    Gestione delle condizioni di acquisto, degli ordini di acquisto, degli eventuali solleciti, controllo di ricevimento per l’accettazione di merci e fatture.
  • SPEDIZIONI E FATTURAZIONE
    Documenti di trasporto (DDT), ricevute fiscali, fatture immediate o differite, note di credito, generazione automatica dei movimenti di magazzino e di prima nota, elaborazione automatica dei dati per i modelli Intrastat.
  • CONTROLLO ABILITAZIONI e PRIVACY
    L’amministratore di sistema può definire i singoli utenti abilitati e indicare le funzioni alle quali è possibile accedere oppure no, e specificando se l’abilitazione è “full‐control” o “in sola lettura” (sistema di controllo in piena ottemperanza con le normative sulla Privacy).
  • DATI TECNICI e ANAGRAFICI
    Gestione e controllo di tutte le informazioni relative a prodotti e articoli, unità di misura, tipo di gestione scorte, condizioni di acquisto e di vendita, schede informative (per caratteristiche tecniche, istruzioni d’uso, norme o precauzioni particolari, ecc …). Dati anagrafici di Clienti, Fornitori, Banche, Agenti, Dipendenti, Vettori, con indirizzi, nominativi e riferimenti, modalità di trasporto e consegna, tipi di pagamento, contropartite, ecc… tabelle generali: Modalità di Consegna e Trasporto, Allocazioni di Magazzino, Zone geografiche, Dipendenti e Collaboratori, Reparti e Centri di Costo, Linee di Prodotto, Condizioni Bancarie, ecc.

Come funziona il servizio

Impresa ON” è utilizzabile 24 ore su 24, da qualsiasi Personal Computer, semplicemente attraverso internet, senza necessità di scaricare o installare nulla sul proprio PC.

Centro Software si occupa della continua manutenzione e aggiornamento dei programmi.

software gestionale online in cloud