Logo

NewsEventi e fiere

Invito a Making Cosmetics, la fiera di riferimento per l’industria cosmetica

Invito a Making Cosmetics, la fiera di riferimento per l’industria cosmetica

Contattaci

NewsEventi e fiere

Invito a Making Cosmetics, la fiera di riferimento per l’industria cosmetica

Contattaci

Making Cosmetics è l’appuntamento imperdibile per chi opera nella filiera cosmetica e personale care, un settore in cui l’Italia si distingue come il terzo sistema economico europeo. La fiera rappresenta il punto di incontro tra produttori, fornitori e innovatori in un mercato altamente competitivo e in continua evoluzione.

Per il 2025 la manifestazione cambia sede e si sposta a Fiera Milano Rho con importanti novità.

Centro Software ha scelto di partecipare come espositore a questa rinnovata edizione per presentare le proprie soluzioni digitali dedicate alle aziende del settore cosmetico e del benessere: tutto ciò che serve per integrare i processi aziendali, aumentare la tracciabilità dei prodotti e rispettare gli standard normativi, monitorare in tempo reale costi, tempo e risorse. Con un’attenzione particolare anche alla compliance GMP del sistema informativo, elemento essenziale e richiesto dalla legislazione per tracciare delle modifiche ai record elettronici, autenticare le azioni degli utenti e mantenere gli audit trail.

Anche la collocazione all’interno del padiglione è significativa: saremo protagonisti dell’area Making Pack, dedicata alle tecnologie di produzione e confezionamento. Qui troverà collocazione una linea di produzione industriale in azione, dalla formulazione degli ingredienti in laboratorio alla produzione di massa e all’assemblaggio, per uno sguardo esclusivo e pratico sull’innovazione del settore.

La due giorni milanese è pertanto l’occasione ideale per consolidare i rapporti con i professionisti del settore e riflettere insieme sulle più recenti tendenze del mercato, sulle evoluzioni di carattere legislativo e tecnologico e sulle sfide future.

Ti aspettiamo presso l’area tematica Making Pack, al padiglione 8 – stand L48.

Dettagli e coordinate

19-20 novembre 2025
presso Fiera Milano Rho
Pad. 8 – Stand L48

Contattaci