Company Time Tracking

RILEVAMENTO PRESENZE in MOBILITÀ

Company TIME TRACKING è la nuova APP di Centro Software per il rilevamento delle presenze in mobilità, pensata per lo smart working, personale itinerante, sedi secondarie o cantieri. 
L’app dispone di geo-localizzazione e funziona su smartphone anche senza copertura internet, rilevando non solo i dati di presenza (come i marcatempo presenti in azienda) ma anche la posizione esatta del lavoratore.

SEMPLICITÀ, PRECISIONE, SICUREZZA

Company TIME TRACKING è l’applicazione che permette al personale in mobilità di registrare le presenze e gli orari di lavoro nell’arco della giornata lavorativa.
Tramite lo smartphone (iOS o Android) ogni utente può inviare le proprie timbrature di entrata e uscita al server centrale SAM ERP2, oltre che consultare in ogni momento le timbrature effettuate.
Ogni timbratura è corredata di orario UTC e locale e coordinate GPS.
L’applicazione può funzionare anche in modalità offline, le timbrature vengono infatti memorizzate sul dispositivo e sincronizzate successivamente con SAM ERP2.
È inoltre possibile accedere alla lista completa delle presenze, con la possibilità di consultare ogni marcatura e visualizzarne il dettaglio (posizione e orario).
La lista è comprensiva anche delle marcature non ancora sincronizzate con l’ERP e l’utente può eventualmente decidere di eliminare una marcatura non ancora sincronizzata oppure procedere alla sincronizzazione.

DOWNLOAD dell'APP

Per scaricare l’APP sul proprio dispositivo è sufficiente accedere all’Apple Store per Apple al Google Play Store per Android, ricercare l’applicazione “Company Time Tracking” ed effettuare il download gratuito dell’app sul proprio dispositivo.

 

N.B. Prerequisito per il funzionamento dell'APP è il modulo "Rilevamento PRESENZE interno" di SAM ERP2.

PRIVACY

Company TIME TRACKING traccia unicamente la geo-localizzazione dell'utente al momento del Login/Logout, non gli spostamenti successivi.